Buone notizie arrivano da Napoli. Nei giorni scorsi era arrivata una segnalazione alla nostra redazione con cui si lanciava l’allarme per la scomparsa di un uomo di 56 anni, Agrippino Capone.
L’uomo ha chiamato i suoi familiari per comunicare loro di stare bene e di trovarsi a casa.
L’uomo si era allontanato con una donna dimenticando di portare con sé il cellulare.
Agrippino, divorziato da anni dalla sua ex moglie e padre di un unico figlio con cui non aveva rapporti, era scomparso dalla sua abitazione. Il fratello, che aveva sporto regolare denuncia, aveva dichiarato di essere stato allarmato da una chiamata della sorella che vive a Viterbo la quale gli aveva confidato di aver sentito Agrippino il 27 novembre e, nel corso di quella chiamata, l’uomo le aveva confidato di non sentirsi bene, senza tuttavia precisargli l’origine del suo malessere.
Preoccupato perché Agrippino non rispondeva al cellulare, il fratello aveva deciso recarsi, lunedì 28 novembre, presso l’abitazione dell’uomo avendo in possesso una copia delle chiavi di ingresso e, quando aveva aperto la porta di casa, che risultava regolarmente chiusa ed in ordine, aveva trovato sul tavolo della cucina il telefono di Agrippino che risultava spento ed in carica.
Su un altro tavolo aveva notato la presenza di alcuni farmaci che tuttavia l’uomo assumeva regolarmente a causa dei suoi problemi di salute.
Continua a seguirci sul nostro sito web