Sta facendo molto discutere la vicenda della ragazzina di 13 anni, disabile, aggredita dal branco a Secondigliano, periferia nord di Napoli.
La ragazzina fu invitata da alcune compagne di classe ad uscire lunedì pomeriggio ma rifiutò. Il giorno seguente invece accettò l’invito.
Quella che sarebbe dovuta essere un’uscita tra amiche si rivelò un’imboscata.
Arrivati in un parchetto della zona, la 13 enne, in compagnia di alcune coetanee, vide comparire altre due ragazze e poi un altro gruppo di giovani.
La 13enne, accusata di aver messo un like su Instagram ad un ragazzo fu, per questo motivo, selvaggiamente aggredita da diverse ragazze e pare anche un ragazzo.
Fortunatamente, la ragazzina fu salvata dal pestaggio grazie ad una passante che la riaccompagnò dalla madre.
La 13enne, assieme alla madre, sporse denuncia ai Carabinieri di Secondigliano.
Stando a quanto dichiarato dalla ragazza al giornalista Pino Grazioli pare la 13enne abbia successivamente anche subíto delle minacce telefoniche da parte della madre di una delle ragazze coinvolte.
Sulla vicenda si è espressa anche Tina Rispoli, moglie del cantante neomelodico Tony Colombo. Attraverso una storia pubblicata sui suoi social, Tina Rispoli ha detto “no al bullismo”:
“È vergognoso vedere così una bambina picchiata così da bulli senza cuore. Guardando queste immagini, essendo madre di tre figli, questa sera per me è una serata molto triste. Ribelliamoci al punto di non a far succedere più tutto questo. Tanta solidarietà alla mamma di questa bambina di 13 anni”.
Continua a seguirci sul nostro sito web