Un uomo si è finto tecnico del gas per entrare in casa di una donna per tentare di compiere un abuso sessuale, è successo a Nocera Superiore, in provincia di Salerno.
I fatti risalgono allo scorso mese di ottobre, ma solo oggi sono stati resi noti alla stampa, perché sulla vicenda stanno indagando i RIS dei Carabinieri. Secondo quanto denunciato dalla vittima, uno sconosciuto – fingendosi tecnico del gas – sarebbe riuscito ad entrare all’interno della casa della vittima, per aggredirla, tentando poi di violentarla.
La donna sarebbe stata anche picchiata, prima della fuga dello sconosciuto. Alcuni passanti avevano poi sentito le urla della proprietaria dell’appartamento, accorrendo sul posto. Sul posto giunsero i Carabinieri, che accompagnarono la donna in ospedale. Da lì la denuncia e l’avvio delle indagini condotte dai militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Nelle ultimi settimane hanno iniziato a seguire il caso i Carabinieri del RIS, attraverso accurate indagini scientifiche cercheranno di incastrare il colpevole.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook