NAPOLI. Durante la giornata di giovedì una ragazza di nome Daria ha avuto una crisi respiratoria mentre era bloccata insieme ai genitori nel traffico. I genitori, presi dal panico, hanno cercato di sviare il traffico in fretta e furia, ma ad ogni modo il traffico era insuperabile.
La notizia di questa macchina che cercava di sfrecciare nel traffico arriva al Commissariato di Sorrento, dove tramite una nota radio una pattuglia viene inviata per aiutare la famiglia.
I poliziotti hanno subito scortato Daria all’ospedale più vicino, dove è stata affidata al personale sanitario che ha effettuato le manovre di rianimazione.
Storia a lieto fine: la ragazza di è ripresa dopo pochissimo tempo e dimessa. Il giorno dopo Daria è andata a salutare i due poliziotti che l’hanno aiutata: si tratta di Attilio e Francesco. Il suo messaggio: “In occasione dell’evento che stava cambiando negativamente e per sempre la mia vita voglio ringraziare gli angeli in divisa del Commissariato di Sorrento che, con il loro velocissimo intervento, hanno salvato la mia vita rendendo per me questo Natale ancora più speciale”.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news