Otto uomini hanno trattenuto in ostaggio tre donne per l’intera notte. Accade a Modena, dove gli uomini, originari del Pakistan, hanno violentato tre donne in un casolare a Novi.
I militari sono intervenuti solo al seguito della segnalazione di una delle tre che è riuscita a dare l’allarme prima che la situazione precipitasse. Secondo la Gazzetta di Modena infatti, alcuni residenti hanno visto una delle ragazze, tutte di origine filippina, uscire da una finestra del casolare e correre verso di loro per dare l’allarme.
Dopo gli accertamenti vengono verificate le identità delle vittime, ossia due donne filippine di 40 e 50 anni ed un’altra giovane di 32. Presente anche una quarta persona, un giovane, di cui non si conosce l’età. I due più piccoli dovrebbero essere i figli delle due donne.
Le vittime hanno subito diverse violenze sessuali, dove sono presenti anche segni sul corpo. Sono state immediatamente portate dal 118 all’ospedale più vicino.
Secondo le ricostruzioni dei militari le filippine si trovavano a Modena per turismo, ed hanno accettato un passaggio da alcuni pakistani che le avrebbero però portate nel casolare abbandonato ed abusate.
Tale casolare era rimasto disabitato fino a diverso tempo fa fin quando un uomo Pakistano, secondo alcune referenze dei residenti, lo ha riaperto.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news