A Napoli non si parla d’altro, la morte improvvisa di Andrea, giovane pizzaiolo dello staff di Errico Porzio, ha sconvolto l’opinione pubblica. Tanti utenti di Facebook hanno contattato Pino Grazioli perché hanno notato che in uno dei video in ricordo di Andrea, pubblicato sulla pagina “Pizzeria Errico Porzio” appariva la pubblicità.
Detta in parole povere, quel video stava monetizzando e agli utenti questa cosa non sembrava corretta. Così Pino Grazioli ha contattato telefonicamente Errico Porzio e la vicenda è stata chiarita. La pubblicazione di tutti i suoi contenuti social, è affidata ad un’agenzia, quindi nella fattispecie Porzio non sapeva che il video in questione avesse la monetizzazione attivata. Immediatamente, lo stesso Porzio, ha avvisato l’agenzia di disattivare le pubblicità e a Pino Grazioli però ha tenuto a sottolineare che tutti i proventi pubblicitari dei suoi canali social sono devoluti ad attività di beneficenza. A scanso di equivoci e per evitare ulteriori fastidiose polemiche, la monetizzazione sul video dedicato ad Andrea è stata disattivata.
Pino Grazioli e il suo staff porge ancora una volta le sue condoglianze alla famiglia di Andrea e a tutti i suoi conoscenti e amici.