ROVIGO. Un’assurda vicenda avviene ad Adria, in provincia di Rovigo. Una madre, insieme alla figlio di pochi mesi, viene lasciata fuori dall’ospedale al freddo poiché non c’era posto all’interno. A denunciare l’accaduto è il marito della donna, che scatta la foto dove si vede la moglie seduta fuori con il figlio avvolto in una coperta.
La donna, anche se non scrive molto sui social, questa volta ha creato un post su Facebook per allarmare tutti i conoscenti. Il post, però, diventa virale.
“Non è nel mio carattere lamentarmi ed esporre certi problemi sui social, ma questa non potevo non pubblicarla. A voi le considerazioni. Questa è l’accettazione del Pronto Soccorso di Adria”.
Anche il sindaco, Omar Barbierato, come scrive il giornale Today, ha chiesto motivi al direttore dell’Ulss 5, Patrizia Simionato. Il direttore spiega che la situazione sarà risolta al più presto, scusandosi in una nota per l’accaduto con la famiglia e con tutti gli utenti che si sono infuriati.
“Purtroppo, questo rappresenta il risultato di una troppo rigida interpretazione delle norme, senza tenere conto dei conseguenti effetti sui cittadini”.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news