NAPOLI. Duro colpo per gli abitanti di Mugnano, in provincia di Napoli. Ieri sera è avvenuta la tragedia vicino la piazza centrale, piazza Municipio.
Un incendio si è sviluppato ad un piano terra portando alla morte un uomo: Giosuè Gugnese aveva quarant’anni e viveva da solo. Le indagini partite fin da subito puntano il dito contro un camino acceso al piano inferiore ma, scatenandosi senza freni, sembra si sia propagato verso l’appartamento dell’uomo.
A quanto dice Napolitoday, pare che Giosuè sia morto a causa delle esalazioni ed è per questo che sono stati inutili i tentativi da parte dei sanitari per rianimarlo. Adesso i carabinieri si dovranno accertare delle responsabilità.
Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, si esprime così sulla vicenda: “Questa sera la nostra città è scossa da una tragedia. Un nostro concittadino è morto in un incendio divampato nella propria abitazione nel centro storico. L’amministrazione comunale esprime la propria vicinanza ai familiari e agli amici. R.i.P.”.