REGGIO CALABRIA. Un uomo ha inseguito la macchina dell’ex moglie con a bordo due figli minori ed è stato arrestato. L’inseguimento era iniziato vicino al centro commerciale di Reggio Calabria, nella zona sud, fino ad arrivare dalla parte opposta della città.
La donna si è subito accorta che l’ex marito la stava inseguendo e per questo ha chiamato la Questura sulla linea 113. Un’operatrice è rimasta per tutto il tempo in contatto telefonico fino a quando le volanti della polizia non sono arrivate a bloccare l’uomo.
Durante l’intervento gli agenti hanno subito notato che la macchina dell’inseguitore aveva dei danni sulla fiancata riconducibili a qualche collisione. Inoltre, il soggetto era in un forte stato di agitazione.
L’uomo è stato arrestato per danneggiamento, violenza privata e non rispetto del divieto di avvicinamento alla ex coniuge disposto dall’Autorità Giudiziaria. Nella sua macchina, come scrive ANSA, è stato rinvenuto un coltello di 17 cm nel vano porta oggetti. Adesso è agli arresti domiciliari.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news