TREVISO. Una ragazza di 14 anni ha come sorpresa di Natale un regalo veramente particolare: scopre di essere figlia di un ricchissimo imprenditore che ormai è deceduto. Sembra ed è infatti una storia particolare e ricca di colpi di scena. La madre infatti dice alla figlia 14enne che il padre aveva una relazione extraconiugale e che, per ottenere l’eredità negata dalla famiglia di lui, aveva avviato una serie di cause legali.
La donna, che ora ha 56 anni, nel 2008 era una segretaria ed aveva avuto una relazione col suo datore di lavoro già sposato con due figli. L’imprenditore all’epoca aveva accettato la figlia ma mai riconosciuta legalmente. L’uomo per tutti questi anni aveva sempre aiutato economicamente la piccola.
Ma dopo diverso tempo la donna trovò un altro compagno che riconosce legalmente la non più bambina come sua figlia. Nel 2019 purtroppo il primo imprenditore della relazione extraconiugale muore. Dunque, la donna si presenta dalla famiglia per chiedere parte dell’eredità.
Adesso la 14enne scopre che la madre gli aveva nascosto parte della sua vita, e che quel signore che da piccola vedeva ogni tanto in casa era il suo vero padre. Ma adesso, per avere i diritti ereditari si dovrà aspettare la risposta di un giudice. Infatti, per avere certezza sulla vicenda, servirà obbligatoriamente l’esame del Dna e la revoca della potestà dell’attuale compagno della donna nei confronti della figlia.
Fonte: Tgcom24.