Due appartamenti all’ultimo piano di una palazzina nel centro di Portici, in provincia di Napoli, sono stati distrutti da un incendio. Il rogo è divampato intorno alle 21 di martedì sera.
L’incendio ha interessato due appartamenti in parco Schiano, quarta traversa via Libertà, secondo parenti di alcuni residenti del palazzo ci sarebbe stata una fuga di gas nel primo appartamento andato a fuoco.
Grazie alle Forze dell’Ordine e ai Vigili del Fuoco, non vi è stata nessuna vittima.
A fuoco tre appartamenti nel centro di Portici: evacuato il palazzo, intossicati alcuni residenti. Pochi minuti dopo le 21 due appartamenti in parco Schiano, quarta traversa via Libertà, sono andati a fuoco per motivi ancora da accertare. Due persone sono state accompagnate nell’ospedale Maresca di Torre del Greco e l’ospedale del Mare di Napoli per il fumo inalato. Le operazioni di evacuazione sono state complicate in quanto le scale erano invase dal fumo. In totale sono state sgomberate 72 persone per 26 nuclei familiari.
Ventisei persone sono state curate sul posto dai medici delle ambulanze per intossicazione da fumo. Salvati anche dieci cani.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook