Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale, dove era stato portato per un problema respiratorio.
I familiari hanno presentato un esposto ai Carabinieri che hanno avviato le indagini. La Procura della Repubblica ha disposto il sequestro della salma, nelle prossime ore il magistrato deciderà per l’autopsia. La tragedia è avvenuta a Salerno, e vede come protagonista una famiglia di Perdifumo, comune del Cilento.
Il piccolo era stato portato nei giorni scorsi presso l’ospedale Ruggi D’Aragona e San Giovanni Di Dio di Salerno a causa di alcuni problemi respiratori, e qui fu ricoverato. Dopo gli esami di rito e gli accertamenti del caso, il piccolo era stato poi dimesso giovedì scorso. Ma dopo 24 ore si è sentito nuovamente male e così è scattata la nuova corsa in ospedale, stavolta verso l’Ospedale Santa Maria Della Speranza di Battipaglia: durante il trasporto, il piccolo avrebbe anche perso i sensi. Nonostante la corsa al nosocomio battipagliese, il piccolo non ce l’ha fatta ed è deceduto.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook