Spari la scorsa notte a Napoli, un ragazzo di 20 anni, M. A. è stato ferito ad entrambi gli arti inferiori da colpi di pistola.
Gli agenti del commissariato Montecalvario della Polizia di Stato sono intervenuti al Pronto Soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove il 20enne è stato ricoverato per le ferite da arma da fuoco rimediate a entrambe le gambe.
Il 20enne ha raccontato che si trovava in compagnia di alcuni amici in via Giambattista Manso, nella zona delle Case Nuove, a poche centinaia di metri dall’ospedale Loreto Mare. Stando al racconto del giovane, improvvisamente sarebbe stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter intenzionati a rapinarlo, altrettanto improvvisamente, uno dei due malviventi gli avrebbe sparato a entrambe le gambe.
I poliziotti si sono recati sul posto del ferimento indicato dalla vittima, ma non vi hanno trovato né bossoli né tracce di sangue. Non avendo trovato riscontri, il racconto del 20enne è al vaglio degli inquirenti.
Lo scorso 27 gennaio, sempre nelle case nuove, Rocco Tomaselli è stato ucciso a cause delle ferite riportate alle gambe durante un agguto.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook