NAPOLI. Scoppia una nuova challenge forse sui social, e questa volta è molto più pericolosa di quelle degli anni scorsi. Infatti, ad Afragola sono arrivate tante segnalazioni di baby gang che lanciano sassi e massi contro finestre di residenti e attività locali anche nel cuore della notte. Colpito anche un medico della zona.
Il gruppo di ragazzini, di età compresa tra i 12 e 16 anni, avrebbero preso di mira la casa di un dottore e colpito con dei sassi. In un video dove si evince proprio l’atto in cui i ragazzi prendono le macerie da terra e le scagliano contro le abitazioni ad Afragola.
Il medico della città poi, nel registrare tutto, porta il video alle forze dell’ordine: “Non sono sassolini, sono sassi molto grandi che potrebbero anche uccidere se colpissero uno dei miei familiari. Questa notte uno dei sassi è entrato nel balcone distruggendo un oggetto, sarebbe potuto entrare anche in casa creando grossi danni a persone”. Teleclubitalia, che informa dell’accaduto, ci fa sapere che i ragazzini dovranno essere identificati presto.