LOS ANGELES. La modella Bianca Balti ha postato sul suo Instagram una storia davvero spaventosa: nelle sue stories la vediamo in lacrime dove annuncia di essere stata chiamata dalla scuola della figlia di 7 anni per un evento orribile. Mia, la bambina della modella, era stata messa in sicurezza insieme ad altri bambini della sua classe perché un criminale si aggirava nel quartiere della scuola con una pistola in mano.
La modella impazzisce al solo sentire il racconto, e parte correndo verso la scuola per andare a prendere la sua bambina. “Sto andando a prendere mia figlia Mia a scuola dopo che ci hanno chiamato dicendoci che un malvivente si aggirava per il quartiere con una pistola. Sono terrorizzata all’idea che la mia bambina sia da sola e abbia paura. Questo è il lato penoso di vivere in questo Paese, fatti così capitano tutti i giorni”. Bianca vive a Los Angeles, in America, come ci informa Leggo.
Poco dopo l’intervento della madre, in un’altra storia racconta: “Mia sta bene, non si è spaventata. Mi ha raccontato cosa è successo e il mio timore più grande è che lei avesse paura senza la mamma”. Fortunatamente nulla di grave, anche se non si sa che fine abbia fatto l’uomo con la pistola che circolava nelle vicinanze.