VARESE. Nella città di Varese un pullman adibito alla circolazione urbana è stato preso di mira da alcuni studenti una volta usciti dalla scuola. L’episodio choc è stato riportato ed anche denunciato sui social dalla stessa società di trasporto urbano locale. La foto sono state pubblicate sulle loro pagina Facebook, in modo da divulgare la comunicazione a macchia d’olio e far sapere a tutti l’accaduto.
Come riporta il giornale Leggo, sedili, danni e componenti di plastica del bus sono stati completamente distrutti. La società dei trasporti pubblica la foto scrivendo: “Questa è l’educazione dei ragazzi?”.
Spiegando meglio l’accaduto, la società continua così: “Di rientro da una corsa dedicata ad una scuola superiore, sulla quale erano presenti quasi esclusivamente studenti delle classi prime, troviamo questa magnifica situazione: evidentemente, per alcuni ragazzi i concetti di civiltà e di educazione sono opzionali. Abbiamo già preso contatto col Dirigente dell’istituto in questione per le azioni del caso”.