NAPOLI. Ci troviamo a Ticciano, nel comune di Vico Equense. Il giovane Stefano Celentano, di 17 anni, perde la vita mentre era in sella alla sua moto. Purtroppo, col freddo che ha fatto negli ultimi giorni, si è creato del ghiaccio che ha ricoperto il manto stradale, e Stefano ha perso il controllo della sua moto.
Il corpo del giovane scivola ed impatta violentemente sul suolo. Inutili i tentativi disperati dei sanitari: non c’era più nulla da fare per lui. I messaggi via social intasano la bacheca delle famiglie: tutta la comunità di Ticciano conosceva Stefano. Napolitoday diffonde questo messaggio:
“Stefano era un giovane che guardava al futuro con il sorriso e la speranza: la scuola, gli amici, lo sport poi tutto si è fermato in un attimo.
Qualcuno ha deciso che per Stefano il tempo doveva arrestare la corsa della vita, i suoi sogni…Un destino crudele ha trasformato la strada in una trappola di morte. Un buco nero di dolore incolmabile si è aperto nel cuore dei genitori e di tutti coloro che hanno condiviso con Stefano gli anni più belli della sua vita. Tutti saranno per sempre legati alla pianta del ricordo e dell’immortalità della sua anima. (N.M.) R.i.p”.