La tragedia avviene nel messinese. Ayman Serti, di 16 anni, era uscito giovedì per prendere le pizze per la sua famiglia. Ma, una volta varcata la porta di casa, il giovane non farà più ritorno.
Secondo le indagine qualcuno lo avrebbe chiamato prima che Ayman uscisse di casa, ma le indagini sono ancora in corso. Ecco quanto ricostruito:
Giovedì Ayman aveva raggiunto degli amici in piazza quando la madre gli ha chiesto di andare a comprare delle pizze. In seguito il ragazzo riceve la misteriosa telefonata e da quel momento il sedicenne avrebbe iniziato a mostrare fretta. Infatti, anche al gestore del locale avrebbe detto di sbrigarsi con le pizze. E sarebbe andato via senza dir nulla, come indica Fan Page.
Dopodiché il ragazzo scompare nel nulla. Il fratello prova più volte a chiamarlo, ma risulta irraggiungibile. Verrà ritrovato più tardi col corpo semicarbonizzato, una bottiglia con liquido infiammabile e senza alcun segno di violenza. Gli investigatori pensano al suicidio, ma la famiglia scarta a prescindere questa ipotesi. Il telefono del ragazzo è stato risparmiato dalle fiamma, dunque le indagini proseguono.