Finisce nei guai il titolare di un bar gestito da del personale del Bangladesh. Dopo un controllo della guardia di finanza, a Mortinese, i Baschi verdi hanno rinvenuto delle slot accese fuori l’orario stabilito per legge. Il gestore non ha spiegato il motivo, e si vedrà recapitare una multa molto salata. Ma non è tutto.
Nel reparto cucina del bar i militari fanno una scoperta a dir poco raccapricciante. Tra panini, tramezzini ed altri cibi che si accompagnano con un aperitivo, c’è nel mezzo la muffa. Sono stati sequestrati ben 61 kg di materiale scaduto e non idoneo alla sicurezza sulla salute. Il materiale viene distrutto poco dopo.
Infine un extracomunitario del locale, come dice Padovatoday, è stato trovato con della droga addosso dall’unità cinofila della guardia di finanza. La dose era veramente minima, per uso personale e non per spaccio, dunque è stato solamente segnalato.
Il titolare dell’attività adesso è stato multato di 10mila euro e denunciato per conservazione irregolare degli alimenti.