NAPOLI. A Castellammare di Stabia accade un dramma senza precedenti. Un uomo di 51 anni, Sergio Aiello, ha perso la vita a seguito di un malore. L’uomo è riuscito a chiamare anche il 118, ma all’arrivo dell’ambulanza i sanitari non sono riusciti a trovare il suo cognome sul citofono.
Dunque i sanitari vanno via, e Sergio muore nell’attesa dei soccorsi. La sorella, insospettita dal silenzio, entra nella sua abitazione e lo ritrova morto. Come evidenza Napolitoday, adesso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per capire bene cosa sia realmente successo.
Toccherà ora chiarire la responsabilità e il reale motivo del decesso. Intanto la famiglia ha sporto denuncia e la salma sequestrata. La cugina su Twitter scrive: “Ti senti male durante la notte, riesci a chiamare il 118. Arrivano, bussano. Nessuna risposta. Vanno via. Tua sorella accorre a bussarti perché non rispondi al telefono e ti trova senza vita. Ciao amatissimo cugino mio, siamo attoniti. Perdonaci tutti”.