“C’è posta per te” fa tappa anche ad Avellino, dove incontriamo un padre che desidera ristabilire il rapporto con le sue due figlie, Francesca e Maria. A causa di un tradimento nei confronti della madre, le ragazze hanno smesso di avere contatti con lui da diversi anni.
Questa è la storia di un padre che ha deciso di chiedere scusa alle sue figlie, Francesca e Maria. “Per voi, ero sempre stato l’uomo infallibile, ma anch’io sono fatto di carne e ossa. Mi mancate tantissimo, mi preoccupo e non riesco nemmeno a respirare”, ha dichiarato con voce rotta dal pianto. Dall’altra parte, le figlie si sono mostrate più distanti e fredde. Il padre ammette di aver sbagliato a tradire la moglie, ma attualmente è diventato il compagno dell’amante.
Una notte, le due figlie hanno scoperto il tradimento del padre frugando nel suo cellulare e trovando un messaggio “ambiguo” inviato dalla sua amante. Poi, con forti sospetti, lo hanno seguito e lo hanno visto in macchina con un’altra donna. Lo hanno cacciato di casa per “proteggere la loro mamma” e da allora non hanno più voluto avere contatti con lui. Ora, il padre desidera rientrare nella vita delle sue figlie. “Quando sorridi con quella fossetta sei bellissima”, ha detto rivolto ad una delle due ragazze.