Adele decide di contattare C’è posta per Te perché voleva rivedere suo figlio dopo 3 anni che si erano persi di vista. Adele si era innamorata già all’età di 18 anni, e dopo due anni aveva avuto due figli insieme al compagno. Decidono poi di sposarsi, ma durante il viaggio di nozze Adele notò dei cambiamenti da parte dell’uomo. Era molto meno affettuoso rispetto a prima. Dopodiché, arriva Roberta, la seconda figlia.
Adele, che era un’estetista, disse al marito che voleva frequentare un corso avanzato. Lui era contrario, ma la ragazza ugualmente riuscì ad iscriversi. Subito dopo questa scelta l’uomo le invia la lettera di separazione e si lasciano. Gli anni passano. Giovanni si fa grande, e nello studio rimane gelido perché per anni la madre non lo aveva cercato. Giovanni chiude la busta, ma la storia non finisce.
Accade che, qualche tempo dopo, madre e figlio si ricongiungono tramite i social. Giovanni trova il coraggio di perdonarla, perché la madre non si era arresa. Adesso sono felici insieme come una vera famiglia. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Pagina.