Grave incidente stradale lungo la strada Migliara 43 nel Comune di Pontinia, in provincia di Latina, ha causato la morte di Adriano Maggi, un uomo di 49 anni residente a Sabaudia. Purtroppo, non è stato possibile salvarlo. L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 luglio nel territorio pontino. Secondo le informazioni disponibili al momento, Adriano stava guidando la sua motocicletta, una Harley Davidson, quando, per cause ancora sconosciute e in fase di accertamento, ha perso il controllo, sbandato e si è schiantato contro il guardrail che costeggia la carreggiata. L’impatto è stato molto violento e il decesso è avvenuto quasi istantaneamente.
Non appena è stata ricevuta la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, i soccorsi sono stati immediatamente attivati. Il personale sanitario è intervenuto con un’ambulanza, ma purtroppo non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. I paramedici sul luogo dell’incidente hanno tentato di rianimarlo con il massaggio cardiocircolatorio, ma senza successo. Le forze dell’ordine erano presenti per i rilievi scientifici e hanno svolto le indagini di routine per ricostruire la dinamica dell’incidente. Una volta completate le verifiche, il corpo è stato trasferito in obitorio e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Successivamente, verrà restituito alla famiglia per i funerali.
La comunità è stata scossa dalla notizia della tragica scomparsa di Adriano e si è unita nel dolore alla famiglia, in attesa di potergli rendere l’ultimo saluto. Numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi su Facebook, tra cui quello della “Tutta la Undertaker Family” che esprime le loro più sincere condoglianze alla famiglia di Adriano Maggi. Attiva le notifiche sul sito web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la pagina Facebook Pino Grazioli News.