La storia di un turista georgiano sta diventando virale sui social media. L’uomo ha condiviso la sua esperienza in cui una sua richiesta di affitto è stata respinta a causa di Napoli e del connazionale Kvaratskelia. Il turista ha incontrato difficoltà nell’organizzare la sua vacanza in Italia, specialmente a Roma.
Dopo aver pianificato i voli e l’alloggio, il turista si è trovato di fronte a una situazione inattesa. Il proprietario dell’appartamento a Roma è scomparso senza lasciare tracce. Nel tentativo di ottenere spiegazioni, il turista ha contattato il proprietario e ha ricevuto un messaggio in cui si leggeva: “Ciao da Roma, mi scuso per non averti risposto prima. Sono a conoscenza del fatto che tu sia della Georgia e che avessi prenotato questo appartamento, ma detesto Napoli e Kvicha mi ha deluso profondamente quest’anno. Ti prego di cercare un altro appartamento.”
Il turista non ha potuto controbattere, trovandosi spiazzato. Ha rivelato poi: “Adesso penso che a Firenze non dobbiamo avere paura della stessa cosa. Ma a Milano dovremo dormire in un parco o in stazione, lì la gente sarà ancora più amareggiata”. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.