Sono ore di apprensione ad Afragola per la scomparsa di Martina Carbonaro, una ragazza di appena 14 anni di cui si sono perse le tracce nel tardo pomeriggio di ieri. La giovane sarebbe uscita per una passeggiata ma non ha più fatto ritorno a casa. L’allarme è scattato intorno alle 20:30, quando i familiari, non vedendola rientrare e non riuscendo a mettersi in contatto con lei telefonicamente, hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri della locale stazione.
Immediata la denuncia di scomparsa, accompagnata da un appello accorato lanciato attraverso i social network, nel tentativo di mobilitare l’intera comunità e chiunque possa aver visto Martina o essere in possesso di informazioni utili. La ragazza al momento della scomparsa indossava abiti casual e potrebbe essere stata vista nelle aree centrali della città, ma ogni dettaglio è al vaglio degli inquirenti.
La famiglia invita chiunque abbia notizie a contattare il numero: 375 798 7705, il recapito diffuso pubblicamente per raccogliere segnalazioni.
Le ricerche sono in corso e proseguono senza sosta. Le forze dell’ordine stanno acquisendo testimonianze e visionando eventuali immagini di videosorveglianza. Intanto, cresce l’ansia in città, dove molti si stanno mobilitando per sostenere la famiglia Carbonaro e contribuire al ritrovamento di Martina.