Il fatto accaduto il 24 aprile ad Afragola, sarebbe nata una lite per futili motivi, tra un 19enne ed il minore, probabilmente legata a dissidi precedenti, al culmine della quale il più giovane dei due ha accoltellato all’addome l’altro ragazzo; il minore si è poi allontanato dal luogo della lite, facendo perdere le sue tracce. Grazie alle indagini, è stato possibile raccogliere indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato, che hanno fatto scattare la misura cautelare.
Si è chiuso dopo otto mesi di indagini il cerchio sul ferimento di un ragazzo di 19 anni, accoltellato ad Afragola, nella provincia di Napoli, lo scorso 24 aprile.
Nella giornata di ieri, mercoledì 3 dicembre, infatti, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un minorenne, destinatario di una ordinanza di collocamento in comunità. Il minore è stato arrestato al termine di una lunga attività investigativa coordinata dalla Procura per i Minorenni di Napoli e svolta dai carabinieri di Afragola: deve rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio.










