A Cercola, un uomo di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver minacciato il proprio figlio con un punteruolo per ottenere 1000 euro. Questa richiesta insolita, solitamente alla rovescia, nascondeva l’intenzione di acquistare droga, come era già accaduto in precedenza.
L’uomo si è recato nell’hotel di famiglia dove il figlio si trovava e, armato di un oggetto appuntito, lo ha minacciato costringendolo a consegnare il denaro richiesto. Il giovane, spaventato, è riuscito a rifugiarsi in auto insieme alla madre e a fuggire. Nel tentativo di fermarli, il 42enne è riuscito a danneggiare uno degli pneumatici dell’auto.
Successivamente, è rimasto nella struttura dell’hotel e ha causato danni a vari oggetti. Le vittime hanno quindi raggiunto la tenenza di Cercola e hanno riferito l’accaduto ai Carabinieri.
Poco dopo, il 42enne, ancora presente nell’hotel e visibilmente agitato, è stato arrestato. Ora si trova in attesa di comparire di fronte al giudice per raccontare la sua versione dei fatti e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia. Il suo destino lo porterà nel carcere di Poggioreale.