Ancora violenza sulle donne, questa volta a Scampia. L’episodio è avvenuto domenica sera, con gli agenti del commissariato locale che sono intervenuti viale della Resistenza per una lite familiare.
Lì la polizia è stata avvicinata da una donna la quale, mostrando diverse escoriazioni e contusioni, ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata con un coltello dal compagno. Una violenza peraltro già vissuta dalla donna, anche in passato vittima delle violenze dell’uomo.
Gli agenti hanno quindi rintracciato l’uomo presso l’abitazione accertando che, all’ingresso, c’era il coltello utilizzato poco prima per minacciare la compagna.
Gli agenti hanno immediatamente localizzato l’uomo presso l’abitazione indicata dalla vittima, confermando la presenza del coltello utilizzato poco prima per minacciare la compagna. All’arrivo della polizia, l’aggressore ha reagito in maniera violenta, minacciando e spingendo gli agenti. In un momento di estrema agitazione, ha persino tentato di lanciarsi nel vuoto, ma è stato fortunatamente bloccato prima di farlo. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.