SANT’ANASTASIA. Durante la notte avviene un agguato fuori ad un bar. Era in corso una festa per bambini in quel momento. Durante l’agguato è stata colpita alla testa una bambina, che è stata portata con urgenza all’ospedale Santobono da un passante di Sant’Anastasia. Feriti anche i genitori scortati al Cardarelli. Il giornalista Pino Grazioli, insieme a Gennaro Panzuto,è corso sul posto per documentare la vicenda. I carabinieri stavano già effettuando le verifiche, mettendo in sicurezza la zona. Pare che due ragazzi sopra un motorino abbiano sparato con una mitraglietta. La famiglia colpita, originaria di Volla, stando alle testimonianze stava prendendo un gelato.
In questo video interviene anche la portavoce dei Verdi, Ines Barone. “Non è giusto che le persone perbene devono vivere in uno stato inquietante di illegalità e difficoltà”, dice intervistata dal giornalista Pino Grazioli. Inoltre viene fatto intervenire anche l’onorevole Francesco Emilio Borrelli.
Il giornalista Pino Grazioli lancia un appello verso il colpevole per costituirsi. In quest’altra diretta arriva una chiamata alla Redazione, in cui viene riferito nome e cognome del presunto colpevole. Sono stati avvertiti i carabinieri di Castello di Cisterna, cui facciamo sempre i complimenti per il loro lavoro, che sono giunti presso l’abitazione dell’autore del gesto. Inizialmente il presunto colpevole voleva costituirsi, poi non ha più collaborato e quindi si dovranno attendere le indagini dei carabinieri per chiarire la vicenda. Grazie all’appello lanciato dal giornalista Pino Grazioli però, si è venuto a conoscenza quanto prima del presunto colpevole. Per quanto riguarda la bambina, è in codice rosso al Santobono Pausilipon. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.