Il giovane Alessandro Dallatorre non era solo un semplice laureato, ma la sua passione per il calcio lo aveva portato a diventare un allenatore per la squadra giovanile dell’Inter. Aveva 26 anni, laureato da poco in scienze politiche, ma purtroppo la sua giovane vita è stata spezzata da un fatale incidente nella galleria che collega Lecco e Valsassina, durante la notte di venerdì.
La società di calcio per la quale lavorava scrive un post sui social: “A seguito della tragica e improvvisa scomparsa nella scorsa notte di Alessandro Dallatorre, Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile, sono state sospese tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste nella giornata di oggi, sabato 25 marzo”.
Le dinamiche sono ancora in fase di apprendimento. Durante l’incidente, la sua auto e quella guidata da una 24enne, ora in codice giallo, si sono scontrate nella galleria. La giovane non è in pericolo di vita, fa sapere Fan Page, ma per il 26enne nulla da fare.