Le persone iniziano a capire la verità, complici anche gli stessi sbagli che Cinzia Paglini fa senza neanche rendersene conto. Infatti, nel video che oggi ha pubblicato, la figlia di Nonna Margherita dichiara che i vestiti appena arrivati sono stati comprati dal tutore. Cose falsa e scoperta anche dai suoi stessi followers: questi sono vestiti che erano già nella Villa Flegrea. Allora il giornalista Pino Grazioli aveva torto, quando la figlia usava la madre per creare storie e sceneggiate per fare soldi sui social?
Ed ecco che nei commenti la quasi totalità delle persone ha capito la sceneggiata di Cinzia Paglini, che ha manipolato la propria madre per far dire cose non vere. “Ma che combini Cinzia? Si vede che è roba che avevi già, c’è il suo nome sopra” scrive un commento. E poi ancora: “Come mai non viene spiegato perché c’è il nome sui vestiti?”, “A me pare che questi vestiti li abbia già indossati”, fino a che qualche utente ancora più preciso scrive:”Nonna quella maglietta del pigiama la tenevi quando stavi in clinica”. Un’altra persona ancora posta anche la foto della vestaglia in foto nel commento, che potete trovare qui sotto.
Sembra proprio che la mazza sui piedi se la sia data da sola. Ricordiamo che la stessa Paglini è stata già denunciata questa volta anche dal tutore di Nonna Margherita. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.