La sottoscritta AM DISTRITUBIOTN S.R.L. persona del legale rapp.te p.t Sig. Angelo Napolitano, comunica alla sua spettabile clientela ed ai suoi partner commerciali, che in data 20 Febbraio 2025, la Guardia di Finanza del Nucleo di Napoli effettuava accertamenti nei confronti della società, presso la sede operativa di Napoli sita al Corso Garibaldi n. 231.
Dal verbale redatto dagli organi accertatori si evince ad ogni effetto e conseguenza di legge che
“NON EMERGONO VIOLAZIONI”.
La documentazione cartacea di tale accertamento, come prevede la normativa vigente, non sarà in alcun modo visibile, né pubblicata sui nostri canali social, ma resterà disponibile esclusivamente su richiesta dell’Autorità Giudiziaria e nelle sedi giuridiche preposte.
Il presente comunicato viene rilasciato:
• Per Informare il nostro patrimonio più prezioso, ovvero la nostra clientela, che ogni giorno ci accorda la propria fiducia, recandosi nei nostri store, della totale sicurezza e salvaguardia legale dei loro acquisti.
• Per tutelare il buon nome della società madre e del suo brand “NAPOLITANO STORE”, che ha sempre operato nella massima trasparenza e nel rispetto delle leggi e della normativa vigente.