I bene informati dicono che Maria De Filippi è furiosa dopo quello che è accadute negli alloggi dei ragazzi di “Amici” la notte di Capodanno.
Nel daytime di Amici di venerdì 13 gennaio 2023, è stato trasmesso il momento in cui i sei allievi colpevoli di quanto accaduto a Capodanno sono stati separati dai loro compagni. “In seguito a un evento successo a Capodanno la produzione ha deciso in via del tutto eccezionale di separare Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax dai loro compagni in due ali distinte della casa… Cosa accadrà? Ci vediamo domenica alle 14.00 su Canale 5″, ha scritto la produzione sui profili social ufficiali del talent di Mediaset.
La vicenda è stata documentata da alcuni video che Maria De Filippi ha deciso di tenere riservati. Secondo Amici News, che avrebbe avuto la conferma da fonti vicine agli interessati, i sei allievi “nella notte di Capodanno hanno sniffato noce moscata e si sono sentiti male“. Nel daytime non è emerso alcun dettaglio sugli eventi, ma Megan dalla casetta ha parlato di “una situazione grave”.
Oggi alle 14 su Canale 5 si saprà la decisione presa dalla direzione del programma, è molto probabile che i 6 ragazzi vengano eliminati.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook