Nella giornata di oggi abbiamo sentito come un automobilista ha rischiato di morire per colpa di un martello scagliato sul parabrezza della loro macchina, sull’asse mediano. Neanche un giorno dopo, ed un altro cittadino ha deciso di esporsi per raccontare la sua vicenda al consigliere Francesco Emilio Borrelli.
“Lo scorso 2 dicembre sull’Asse Mediano mi è stato lanciato un sasso contro il parabrezza. Il lancio è partito da un’altra auto di cui sono riuscito a prendere la targa. All’interno ho riconosciuto due uomini di origine straniera. Ho, ovviamente, sporto denuncia ai Carabinieri”. Queste sono le parole dell’automobilista che è stato aggredito.
“Ci auguriamo che le forze dell’ordine riescano a rintracciare presto la vettura indicata e i suoi proprietari in modo che chi ha rischiato di uccidere l’automobilista possa essere denunciato e ad avere una giusta condanna.” -ha dichiarato Borrelli- “A questo punto crediamo che sia arrivato il momento di prendere le giuste contromisure contro un fenomeno che rischia di farci scappare il morto e nei confronti di certe realtà quasi sempre legate a criminalità ed illegalità.”
Continua a seguirci nel nostro sito Pinograzioli.news