Una storia davvero particolare quella che accade in una cittadina pugliese. A quanto pare, secondo il giornale Quinto Potere, l’arciprete della Chiesa Madre ha avuto diverse relazioni amorose. Infatti, sempre secondo la loro indagine, non si tratta di una semplice storia d’amore bensì di un intreccio davvero particolare. Il sacerdote avrebbe avuto diverse amanti, e la notizia viene fuori quando una di esse scopre un’altra donna nella relazione con l’uomo di chiesa.
Le due donne si sarebbe anche parlate, ma quello che ne viene fuori è una versione diversa rispetto a quella che la prima donna ha annunciato. La seconda amante infatti, Michela, ha raccontato anche le perversioni dell’uomo che era stato già allontanato dalla chiesa. L’uomo inoltre ha chiesto esplicitamente di non raccontare la loro relazione durata ben tre anni e mezzo con lui.
Il video del giornale caricato su Youtube, durante l’intervista con una delle donne, l’interrogata risponde: “Ho conosciuto il Don tramite messenger il giorno del funerale di mio padre. Mi ha fatto prima le condoglianze, e dopo due giorni mi ha invitato a cena fuori. Da lì è iniziata la nostra storia: abbiamo mangiato e bevuto, per poi baciarmi subito al primo giorno”.
“La nostra relazione è durata tre anni e mezzo. Lui mi ha fatto credere di amarmi per così tanto tempo. Ovviamente ci sono stati dei litigi, dove proprio lui voleva delle pause. Ma poi si tornava insieme”.