Resta alta l’attenzione dell’Arma dei Carabinieri nei confronti del traffico di droghe. In due distinte operazioni a Caivano ed Afragola sono stati arrestati due uomini.
I carabinieri della sezione radiomobile di Caivano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Angela Bagnoli, 47enne del posto. La donna è stata notata in strada, nel centro abitato di Caivano. Quando ha incrociato gli occhi dei militari di pattuglia ha tentato la fuga in auto e poi ha lanciato via un marsupio. Non ha fatto molta strada: i carabinieri l’hanno bloccata e poi perquisita, non prima di aver recuperato anche il marsupio.
All’interno 8,6 grammi di crack e 13 di cocaina, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento.
Bagnoli è finita in manette ed è stata portata in carcere a Pozzuoli, in attesa di giudizio.
Ad Afragola è stato intercettato in strada un uomo con In tasca solo poche dosi di eroina e cocaina e 1500 euro in contante. Segnale di un’attività di rivendita quasi conclusa. E con ottimi risultati sul lato economico. Nonostante i guadagni rilevanti, Ivan Gusev, 33enne lituano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio dai Carabinieri della stazione di Afragola. Lo hanno notato in strada, a tradirlo il suo atteggiamento guardingo. Quando lo hanno perquisito addosso aveva quasi un grammo di eroina e un grammo di cocaina. Poi molto denaro, in piccoli tagli. Gusev è finito in manette e poi ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook