Un grave incidente stradale si è verificato ieri, 27 novembre, lungo la SS 335 nel territorio di Gricignano di Aversa (Caserta). Un camion ha invaso la corsia opposta, causando un impatto devastante con un’autovettura. I due mezzi sono precipitati in una scarpata, provocando la morte di un giovane passeggero e il ferimento di altre due persone, tra cui il conducente del camion.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in tarda serata. Il camionista avrebbe perso il controllo del mezzo per ragioni ancora da chiarire, finendo contro l’auto su cui viaggiava la vittima. Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa della posizione dei veicoli nella scarpata. I feriti sono stati trasportati in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenute le autorità per i rilievi del caso. La Procura ha aperto un’inchiesta per accertare le responsabilità dell’accaduto. Intanto, la comunità locale è sconvolta per la tragedia, che ha causato la prematura scomparsa di un giovane ancora da identificare pubblicamente.