Siamo venuti a conoscenza di un caso molto singolare che vede protagonista un avvocato napoletano. Ci sono stati segnalati contenuti forti pubblicati su questi gruppi. Abbiamo fatto le opportune verifiche e ascoltato la spiegazione del legale protagonista di questa vicenda. Quest’ultimo ci ha confermato di essere il protagonista di questi video, inviati però in questi gruppi per rispondere a chi lo insulta quotidianamente. Di seguito pubblichiamo le sue dichiarazioni:
io sottoscritto Avv. Luigi Carotenuto, come Le ho esposto via cavo, è da tempo che non so da chi sia stato divulgato in giro il numero del mio telefono personale, ove Lei mi ha cortesemente contattato, col quale vengo inserito quotidianamente in gruppi whatsapp vari, composti da gentaglia degradata, che nè si mostrano nè so chi siano, nè posso essere a conoscenza delle loro età o stirpe, essendo i predetti esclusivamente esserini delle tenebre e leoncini da tastiera. Come mi immettono nei predetti gruppi, sono oggetto di offese, molto pesanti e sul personale, pertanto come ogni essere umano di intelligenza e psyche normale, reagisco consequenzialmente ed anche peggio, perchè ciò mi accade in momenti più impensabili della mia quotidianità; come Le ho già riferito non posso eliminare il mio WhatsApp per contatti con tantissimi miei clienti, nè posso cambiare numero. Pertanto la invito a provvedere, per quanto di Sua competenza, riservandomi di adìre le Autorità competenti per la tutela dei miei interessi.
L’avvocato inoltre ci ha informato che non è in possesso di nessun profilo su nessun social network. Ma di essere solo in possesso di un numero WhatsApp.
GUARDA IL VIDEO
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook