Il video straziante viene ripreso dalla telecamera di sorveglianza posizionata all’interno dell’abitazione della coppia. La donna, come dichiara in questo video, racconta la vicenda: Federico, il piccolo, ha pianto per la prima volta durante la notte. Così la coppia si reca in salone, dove era già posizionata la telecamera su sollecitazione della zia, e posano il dondolino del bambino. È doveroso informare che l’uomo sapeva della presenza della telecamera siccome gli era stato fatto in precedenza uno scherzo.
Il bambino viene affidato al padre, perché la ragazza ha tentato in tutti i modi di incoraggiare a stringere il loro rapporto. La ragazza è andata in bagno perché non si sentiva bene, e nel mentre sente Federico piangere. Scoprirà poi con orrore che l’uomo gli stava dando dei pugni, pizzichi e morsi per farlo zittire. All’inizio la donna non se ne era accorta, lo ha scoperto solamente rivedendo la registrazione. Purtroppo, non sentendosi bene, gli era difficile capire ciò che stava accadendo nell’altra stanza.
Ad ogni modo i due tornano a dormire, e la ragazza dichiara di aver sentito l’ex compagno mandare una nota vocale a qualcuno dicendo: “Non vedo l’ora di togliermelo di torno”. Purtroppo la donna ha continuato a non sentirsi bene per tutta la notte, e ha dovuto aspettare il giorno dopo per scoprire cosa sia realmente successo. Ecco la registrazione video di ciò che è accaduto: