Un grave incidente ha coinvolto un bambino di 6 anni che è stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale San Pio – Rummo di Benevento. Il piccolo è caduto da una giostra situata nella Villa Comunale di Rotondi, un comune con una popolazione di circa 3.000 abitanti nella provincia di Avellino. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 8 giugno. Attualmente, il bambino sta ricevendo cure mediche specialistiche a seguito dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, il bambino si stava divertendo sulle giostrine presenti nella Villa Comunale quando è caduto, battendo la testa. Il personale sanitario del servizio di emergenza 118 è intervenuto prontamente e ha fornito le cure mediche necessarie sul posto. Successivamente, il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio – Rummo di Benevento per ricevere ulteriori trattamenti medici adeguati alla sua situazione.
Le condizioni del bambino sono attualmente stabili e si trova in osservazione presso l’ospedale, dove è stato sottoposto a tutti gli esami necessari e a una serie di accertamenti per garantire la sua sicurezza e per escludere eventuali rischi. Sul luogo dell’incidente, sono intervenute anche le forze dell’ordine per condurre un’indagine e chiarire le circostanze dell’incidente. L’obiettivo è comprendere pienamente ciò che è accaduto e fornire tutte le informazioni necessarie per la valutazione degli eventi.
Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.