Un tragico incidente è avvenuto a Marghera, vicino a Venezia, dove un bimbo di soli due anni è caduto dal terzo piano di una palazzina. Pare che il piccolo si sia arrampicato sul parapetto del terrazzino, forse per osservare qualcosa, e abbia perso l’equilibrio, precipitando da un’altezza di 10 metri. Fortunatamente, nonostante la gravità della caduta, si riporta che le sue condizioni siano serie ma che non sia in pericolo di vita. Un turista francese, ospite dell’hotel Roma situato di fronte alla palazzina in cui vive il bambino con i genitori, ha sentito il pianto del piccolo e ha assistito all’accaduto dalla finestra della sua camera. Tempestivamente, ha allarmato il personale dell’hotel, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi.
I genitori del bimbo sono stati anche loro rapiti dal terribile evento e hanno prontamente allertato il servizio di emergenza 118. Nel frattempo, i soccorritori sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente e hanno stabilizzato il piccolo prima di trasportarlo in ospedale per le cure necessarie. Gli abitanti della zona sono stati colpiti dalla tragedia e hanno reso omaggio al coraggio e alla prontezza d’intervento del turista francese e del personale dell’hotel nell’assistere il bambino in quel momento critico. La comunità locale è in preghiera per il rapido recupero del piccolo e offre sostegno ai suoi genitori in questo difficile momento.
Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.