La piccola cagnolina randagia voleva delle coccole, forse cercava una casa. Dunque si è avvicinata ad una passante, che non le ha badato il minimo sguardo. Poi l’assurdo: la ragazza solleva la cagnolina e la getta tra la spazzatura li vicino. È solo grazie a delle telecamere di sorveglianza che il perfido gesto viene ripreso. Ora la protagonista, una ragazza Argentina, dovrà rispondere di maltrattamento verso animali.
L’episodio accade a Villa Luro, una città vicino Buenos Aires. Dei residenti, sentendo i latrati della cagnolina, sono riusciti a soccorrerla e a portarla in salvo. Come fa sapere Fan Page, i soccorsi sono arrivati poco dopo ed hanno estratto la cagnolina dalla spazzatura. Infine, il risvolto positivo della storia: un poliziotto ha deciso di prendere a sé la cagnolina, ribattezzata Ellie.
“Cercavo un cane, così appena è stata soccorsa ho deciso che l’avrei portata con me. È davvero brava e calma. Ho provato molta rabbia quando ho visto come è stata trattata. Ora sarà la Giustizia a determinare la pena per quella donna”, ha dichiarato alla stampa.