PERUGIA. Un camion di passaggio trasportava un escavatore lungo la strada extraurbana E-45 nei pressi di Promano, in provincia di Perugia. Purtroppo, il conducente non aveva preso bene le misure dei suoi mezzi, andandosi a schiantare contro il cavalcavia.
La questura di Perugia ha rilevato dunque un pesantissimo urto contro il braccio meccanico della macchina sul cavalcavia, che ha riportato tra l’altro diversi danni.
Sono caduti infatti diversi detriti sulla carreggiata che hanno danneggiato i primi veicoli che erano in coda dietro il camion. Dopodiché la strada è stata bloccata per alcune ore. Nel momento in cui è accaduto l’evento, gli altri automobilisti hanno temuto il peggio. La situazione però non è sfociata in dramma.
Adesso al conducente del camion e alla società che possiede il veicolo è stato contestata la violazione del codice della strada ed una relativa multa di 9000 euro. Inoltre al conducente è stata sospesa la patente mentre il mezzo è stato sottoposto al fermo amministrativo per tre mesi come dice il giornale Leggo.