In diretta su Tik Tok il giornalista Pino Grazioli, in compagnia di Cosimo Merolla di Livello Alto ha annunciato alcune importanti informazioni che riguardano “Patrizia” una figura nota del social cinese, una cartomante che di professione fa l’infermiera. La polemica è nata dopo una diretta del giornalista, che metteva in guardia le persone sul mondo della cartomanzia. Questa Patrizia ha risposto a queste affermazioni del giornalista.
In numerosi video questa donna si è distinta in senso negativo, non solo per le cose che dice ma anche per i suoi atteggiamenti estremamente volgari e in alcuni casi minacciosi. Proprio in questi casi, Patrizia afferma senza problemi di poter parlare con il politico locale (zona vesuviana) o con i sindaci della zona.
È stato scoperto che la donna è un’infermiera in organico all’ASL Napoli 3. Ci domandiamo, ma è normale che una signora che ricopre un ruolo in un’amministrazione pubblica possa avere questi atteggiamenti su Tik Tok? È normale che pratichi la cartomanzia come afferma lei stessa? Queste domane non se le pone solo Pino Grazioli ma anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli che si sta attivando per chiedere verifiche in merito.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook