Un grave incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Casalnuovo di Napoli. Poco fa, i carabinieri della tenenza locale sono intervenuti in un condominio situato in via Bellini, al numero 36, dove un 60enne ha tragicamente perso la vita mentre stava effettuando delle riparazioni idrauliche.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo stava lavorando su una tettoia quando, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato da un’altezza di circa sei metri. Il violento impatto con il suolo non gli ha lasciato scampo, e l’uomo è deceduto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto tempestivamente il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine, coordinate dai carabinieri, stanno ora svolgendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare se ci siano eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul lavoro.
Quello di oggi rappresenta l’ennesimo tragico episodio che coinvolge lavoratori e cantieri nella zona. Le indagini proseguono per accertare ogni dettaglio sull’incidente.