Sembra che sia emersa una possibile terza ragazza coinvolta nel caso di presunta violenza sessuale denunciata da una giovane donna nei confronti di Leonardo Apache La Russa. La conversazione tra la ragazza che ha presentato la denuncia e la sua amica potrebbe rivelare nuovi dettagli e fornire spunti per le indagini.
Dai messaggi, sembra che l’amica della presunta vittima stia cercando di capire cosa sia successo tra le 3 e le 6 del mattino, il periodo in cui la ragazza è rimasta sola con La Russa e si è recata a casa del figlio del presidente del Senato. Inoltre, sembra che la presunta vittima si sia resa conto di aver subito un rapporto sessuale solo dopo aver parlato con Leonardo Apache. Il figlio del presidente del Senato, tramite il suo avvocato, sostiene che la giovane fosse lucida quando è andata a casa con lui e nega qualsiasi costrizione o l’accusa di averle fatto bere un drink che l’avrebbe confusa.
Nella conversazione tra le due ragazze, l’amica della presunta vittima chiede se pensa di essere stata stuprata e lei risponde di non ricordare nulla. Secondo il racconto dell’amica, la ragazza era apparentemente normale fino a quando Leonardo Apache le ha offerto il drink. Inoltre, sembra che abbiano fatto uso di cocaina (“strisce”) insieme.