Continua a tenere banco il gossip che ha infiammato l’estate: il caso Totti-Blasi.
Francesco Totti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato i motivi della separazione, innanzitutto scaricando le “colpe” per l’allontanamento da sua moglie proprio sulla Blasi:
“Non sono stato io a tradire per primo”, dichiarando che lo scorso autunno, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sarebbe stata la coperta di messaggi sul telefono della moglie che avrebbero rilevato inequivocabilmente il tradimento della conduttrice, cercati dopo che per alcune mesi gli erano giunte voci sulle relazione tra Ilary e un altro uomo.
Inoltre l’ex capitano della Roma ha dichiarato che Ilary Blasi si sarebbe, per dispetto, “impossessata” della sua collezione di Rolex a cui ha fatto seguito il “sequestro” da parte di Totti della collezione di borse della moglie.
Inoltre Totti ha poi confermato la relazione con Noemi Bocchi:
“Prima ci frequentavamo come amici. Dopo Capodanno è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022”.
Quanto ai video che mostravano la famiglia riunita al ristorante per mettere a tacere le voci della rottura, ammette che a salvare il matrimonio “un po’ ci abbiamo provato, ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Diciamo che non è stato un grande tentativo”.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/