La difesa dei fratelli Bianchi sul caso Willy si fa ancora più dura. Secondo gli avvocati, i testimoni del fatto non erano lucidi in quanto influenzati dai media ed ubriachi. Non è neanche chiara la morte del 21enne: dicono sia stato un incidente causato solo da chi voleva tirare uno schiaffo che, malauguratamente, è finito in omicidio.
La difesa legale prova in tutti i modi a ribaltare l’ergastolo dei fratelli Bianchi, accolto dalla Corte d’Assise a Frosinone. Il legale dei fratelli spiega inoltre:
“Non è colto, ha gusti musicali di dubbio gusto, è calato in una realtà in cui è importante dare di sé – sui social – un’immagine di persona benestante e vincente, è rumoroso e per certi aspetti può apparire sgradevole. Ma oltre ad essere lo specchio della società in cui viviamo e in cui stiamo facendo crescere i nostri figli, non appare diverso da molti altri giovani che cercano di imitare stili di vita fatui, non contrastati, peraltro, da una risposta adeguata culturale da parte di nessuno”.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news