Nuovo colpo di scena nella vicenda che vede protagonista Rita De Crescenzo e suo figlio Checco.
Ieri i servizi sociali avevano preso in consegna il ragazzo, per problemi legati soprattutto alla dispersione scolastica. Checco, al di là di un passato turbolento, nell’ultimo anno scolastico avrebbe frequentato la scuola in maniera molto sporadica. Questo ha provocato l’intervento dei servizi sociali e la sottrazione alla famiglia. Perché si suppone che l’ambiente familiare favorisca la pratica della dispersione, invece di distoglierla. Almeno è questa la tesi che ha portato ad agire i servizi sociali.
Lunedì sera però c’è stato un nuovo colpo di scena. Francesco è scappato dalla casa famiglia di Battipaglia, in provincia di Salerno, dove era stato portato. Proprio lunedì sera avremmo dovuto fare una diretta con Rita De Crescenzo, che aveva contatto la nostra redazione per fare un appello. Ovviamente la fuga del figlio ha fatto saltare la diretta.
La tiktoker ieri sera ha attaccato duramente i servizi sociali per la mancata sorveglianza al figlio. Mentre stamani sempre su Tik Tok era visibilmente scossa dall’accaduto perché, a quanto pare, non riesce a mettersi in contatto con il figlio.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook