La redazione di Pino Grazioli è stata contattata dai parenti di Ciro D’Angelo, 28 anni, di Scampia.
Pino buonasera la scrivo per mio fratello con la speranza che può aiutarci siamo veramente disperati.. manca a casa da quasi 20 giorni soffre di schizofrenia e depressione acuta abbiamo fatto denuncia di scomparsa e ci dicono che la sua postepay, l’ultima volta è stata usata a Barcellona. Mia mamma è disperata, si sta avvicinando il Natale è lei non fa altro che piangere.
Ciro è scomparso lo scorso 2 dicembre, di buon mattino, si è allontanato dalla sua abitazione di Scampia, senza bagagli, solo con la sua carta d’identità elettronica e la postepay. Non era la prima volta che si allontanava da casa per poi fare ritorno dopo qualche giorno. Alcune volte si è recato anche all’estero, tipo in Grecia e Croazia. Ma questa volta Ciro non ha portato con se il cellullare. Il giorno 6 dicembre, non avendo notizie, la famiglia ha presentato denuncia ai Carabinieri di Scampia.
Dopo alcune verifiche, sono risultati alcuni movimenti sulla postepay a Barcellona, in Spagna. Inoltre anche dei testimoni lo avrebbero visto a Capodichino la mattina del 2 dicembre proprio con un biglietto per Barcellona. Il problema è che Ciro soffre di schizofrenia e fa uso di stupefacenti come marijuana e hashish. Per la sua problematica psichica dovrebbe assumere anche dei medicinali.
Se qualcuno della comunità napoletana a Barcellona lo ha visto, ci può contattare.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook